Aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ325J-QW

In questo articolo vi voglio parlare dell’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ3251-QW, un modello di ultima generazione e che può vantare un rapporto qualità-prezzo eccellente. Se state cercando un elettrodomestico in grado di pulire profondamente la vostra casa, allora questo aspirabriciole è stato pensato appositamente per voi in quanto sembra addirittura una scopa elettrica.

Volete saperne di più? Allora è il momento di cominciare l’articolo!

Il design e la struttura

L’aspetto di questo modello è estremamente moderno, talmente sofisticato da essere anche utilizzabile come prezioso componente d’arredamento. È vero che le dimensioni dell’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ325J-QW sono superiori rispetto a quelle degli altri prodotti attualmente in circolazione (43 x 17 x 13,2 centimetri), ma non penso che avrete problemi a trovare un posto dove riporlo. Il peso è leggermente superiore rispetto alla media (poco più di un chilo), ma è giustificabile vista la potenza di questo elettrodomestico.

La struttura dell’aspirabriciole è ergonomica e consente agli utilizzatori una presa confortevole e salda. Inoltre i materiali di fabbricazione sono di ottima qualità e permetteranno all’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ325J-QW di durare a lungo nel tempo e di resistere ad eventuali urti.

La capacità di aspirazione

aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ325J-QW

In primo luogo dovete sapere che questo aspirapolvere utilizza la tecnologia ciclonica. Questo aggettivo si riferisce al movimento rotatorio tipico dei cicloni, riprodotto in miniatura all’interno dell’elettrodomestico. L’idea alla base è innovativa. Infatti l’aria aspirata – ovviamente comprensiva dello sporco – viene convogliata all’interno dell’apparecchio in un apposito contenitore dove è presente un’elica che mette in moto un vero e proprio ciclone in grado di separare l’aria dalle particelle di polvere per effetto della forza centrifuga generata dal vortice. In questo modo la polvere si deposita nel contenitore, mentre l’aria viene rilasciata all’esterno. Questa tecnologia vi permetterà di risparmiare sui sacchetti e di rispettare maggiormente l’ambiente.

La potenza dell’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ325J-QW è di addirittura 27 Watt ed il voltaggio supera i 10 Volt. Se pensate che stiamo parlando di un elettrodomestico portatile, questi valori sono quasi sorprendenti e vi fanno capire la qualità del prodotto.

La praticità d’uso dell’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ325J-QW

Sicuramene questo prodotto è molto più pratico da utilizzare rispetto ad altri modelli, grazie alle ottime prestazioni che garantisce. La capacità del contenitore è di 610 millilitri e quest’ultimo è facilmente estraibile dall’aspirabriciole e lavabile tramite acqua corrente. Quando acquistare l’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ325J-QW avete a disposizione alcuni accessori per rendere la pulizia più facile: una bocchetta a lancia estensibile, un jack di ricarica e una spazzolina integrata.

Inoltre dovete sapere che questo modello può vantare un sistema di filtraggio a doppia azione, protetto anche dalla tecnologia ciclonica. Generalmente i filtri hanno una buona durata di vita e dovranno essere cambiati solamente una volta all’anno.

Leggere anche: aspirabriciole Philips FC6148/01.

L’autonomia

aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ325J-QW

L’autonomia dell’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ325J-QW è leggermente superiore alla media degli altri prodotti. Infatti la durata di utilizzo di questo elettrodomestico va da un minimo di dieci ad un massimo di sedici minuti. Inoltre dovete sapere che il tempo di ricarica è di solamente sei ore, nettamente inferiore rispetto alla media. Inoltre si trova una comoda luce LED, perfetta per segnalare lo stato della carica e per aiutare gli utilizzatori a gestire questo fattore.

La batteria al litio conquista una nota di merito, ideale per evitare l’effetto memoria. Sicuramente si tratta di un modello performante, adatto a tutti gli utilizzatori.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Il prezzo base dell’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ325J-QW è leggermente superiore ai cento euro, sicuramente maggiore rispetto alla maggior parte di questi modelli. Tuttavia si può trovare scontato su Amazon al costo di 59.99 euro, spese di spedizione incluse. Francamente mi sembra un acquisto particolarmente interessante, soprattutto per coloro che stanno cercando un aspirabriciole di ottima qualità.

Vi ricordo che questo modello può vantare una potenza ed un voltaggio fuori dal comune, alcuni accessori particolarmente versatili e un tempo di ricarica inferiore alla media.

Avete a disposizione un budget meno importante? Allora vi consiglio di dare un’occhiata alle seguenti recensioni: aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QWaspirabriciole BLACK+DECKER NVB215WAN-QW

  • Product
  • Features
  • Photos

BLACK+DECKER DVJ325J-QW Dustbuster Aspirabriciole 27.0 Wh, Ricaricabile, Batteria Litio 2.5 Ah, Capacità...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Maggio 31, 2019 5:41 pm

64,99 104,90