Aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW

In questo articolo vi voglio parlare dell’aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW, un modello perfetto per le piccole pulizie di tutti i giorni. Sicuramente si tratta di un acquisto interessante per coloro che vogliono effettuare una pulizia quotidiana, mentre non è particolarmente indicato per quelle pulizie che necessitano di una potenza maggiore.

Volete saperne di più? Allora direi che è arrivato il momento di cominciare l’articolo!

Il design e la struttura

aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW

In primo luogo dovete sapere che l’aspetto dell’aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW è piuttosto classico, senza troppe pretese. Le dimensioni di questo prodotto sono di 40 x 11 x 12 centimetri, inferiori alla media degli altri modelli attualmente in circolazione. Il peso è leggermente inferiore al chilogrammo, vi sono aspirabriciole più leggeri ma sicuramente non è un problema insormontabile. Complessivamente l’aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW è facile da utilizzare e non avrete nessun problema a riporlo dopo l’utilizzo. Effettivamente vi posso dire che l’aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW non è dotato di una base di appoggio al momento dell’acquisto, ma può essere riposto con facilità 

Infine dovete sapere che la struttura di questo prodotto è ergonomica e garantisce agli utilizzatori una presa salda e maneggevole, sebbene non vi sia un tessuto anti-scivolo.

La capacità di aspirazione

Innanzitutto vi posso dire che questo modello è un aspirabriciole senza sacchetto in quanto sfrutta la tecnologia ciclonica. Quindi l’aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW vi permetterà di economizzare sull’acquisto continuo dei sacchetti per contenere lo sporco e di rispettare maggiormente l’ambiente.

La potenza di aspirazione non particolarmente elevata in quanto raggiunge il valore di cinque Watt. Sicuramente questo valore permetterà all’aspirabriciole di raccogliere senza problemi i peli di animali domestici o le briciole dopo i pasti, ma non vi consentirà di effettuare pulizie approfondite in tutta la casa. Inoltre dovete sapere che il voltaggio è di 2,4 Volt e la capienza del contenitore do 0,370 centilitri. Infine il flusso d’aria di questo modello è di 700 litri al minuto.

Un altro aspirabriciole che può vantare un buon rapporto qualità – prezzo? Direi che dovete leggere il mio articolo sull’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ3251-QW.

La praticità d’uso dell’aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW

aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW

Sicuramente questo elettrodomestico vi permetterà di effettuare senza problemi le pulizie quotidiane, ma vi sconsiglio di utilizzarlo per lavori più importanti. Effettivamente l’aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW possiede una potenza medio-bassa ed un contenitore relativamente poco capienze. Quest’ultimo dovrà essere svuotato piuttosto spesso, ma è più che sufficiente per raccogliere i peli dei vostri animali domestici o le eventuali briciole dopo i pasti.

La manutenzione è semplice e davvero molto rapida. Infatti il contenitore può essere estratto con una semplice rotazione da parte dell’utilizzatore e può essere comodamente lavato tramite acqua corrente. I filtri utilizzati dall’aspirabriciole possono essere estratti e lavati con acqua calda e sapone. Personalmente vi consiglio di cambiarli ogni 7-10 mesi, soprattutto se volete che il vostro aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW mantenga delle performance costanti.

La rumorosità di questo prodotto è inferiore rispetto alla media degli altri aspirabriciole in quanto raggiunge solamente i quaranta decibel di intensità. Globalmente è un modello relativamente silenzioso, anche gli animali domestici non dovrebbero essere troppi infastiditi dall’aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW.

Non siete convinti? Date un’occhiata all’aspirabriciole BLACK+DECKER DV9610NF, un modello piuttosto potente e performante.

L’autonomia

Sicuramente l’autonomia dell’aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW è relativamente limitata in quanto raggiunge una decina di minuto d’utilizzo. Ovviamente questo valore è più che sufficiente per effettuare rapide pulizie, senza andare in profondità. Il tempo di ricarica è piuttosto lungo, caratteristica comune agli aspirabriciole che appartengono ad una fascia medio-bassa di prezzo.

Infine dovete sapere che il raggio d’azione di questo modello è di 36 metri, perfetto per lavorare su stanze di dimensioni molto ampie senza nessun problema.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente l’aspirabriciole BLACK+DECKER NV1999N-QW si può trovare su Amazon ad un prezzo davvero concorrenziale, solamente quindici euro (prezzo originale di 23,90 euro). Francamente questo prodotto può rappresentare un acquisto davvero interessante, soprattutto per coloro che hanno animali domestici in casa e vogliono effettuare una pulizia giornaliera per poter avere sempre una casa pulita ed ordinata.

Avete a disposizione un budget più consistente e state cercando la qualità? Allora vi consiglio di leggere il mio articolo sullaspirabriciole Philips FC6148/01.

  • Product
  • Features
  • Photos

BLACK+DECKER NV1999N-QW Aspiratore ricaricabile Dustbuster, 2.4V, Bianco

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 9, 2019 6:53 am

23,90