Aspirabriciole Black+Decker NVB115W-QW

Quest’oggi vi voglio parlare dell’aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW, un elettrodomestico pensato per tutti coloro che vogliono effettuare una pulizia giornaliera senza troppe pretese. Questo prodotto appartiene ad una fascia di prezzo medio-bassa, ma può rappresentare un acquisto interessante per tutti gli utilizzatori.

Volete saperne di più? Allora vi consiglio di leggere integralmente il mio articolo!

Il design e la struttura

L’aspetto dell’aspirabriciole Black+Decker NVB115W-QW, come potete vedere dalle foto che ho appositamente selezionato, è piuttosto diverso rispetto a quello di altri modelli. Infatti questo elettrodomestico può vantare un colore vivace sul manico ed un contenitore semi-trasparente per semplificare la vita degli utilizzatori. Pensate che il produttore lo presenta anche come un possibile componente d’arredamento, da usare per attribuire un tocco di stile alla casa. Le dimensioni di questo prodotto sono di 42 x 12,8 x 12,3 centimetri, nella media rispetto agli altri aspirabriciole attualmente disponibili sul mercato. Invece il peso supera di pochissimo il mezzo chilo, assolutamente confortevole per ogni utilizzatore.

La struttura di questo modello è piuttosto ergonomica e la presa dell’aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW è facilitata dalle dimensioni e dal peso poco importanti.

La capacità di aspirazione

aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW

In primo luogo dovete sapere che l’aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW possiede una potenza di sette Watt, più che sufficiente per effettuare le pulizie quotidiane della vostra casa. Ovviamente non stiamo parlando di un aspirapolvere o di una scopa elettrica e quindi vi ricordo che questo prodotto non vi permetterà di pulire in profondità la vostra casa, ma potrete eliminare comodamente i peli dei vostri animali domestici e la presenza di eventuali briciole. Il voltaggio è di solamente tre Volt, ma la batteria al litio compensa – almeno in parte – questo valore.

Il contenitore possiede una capienza di 370 centilitri, sicuramente nella media rispetto agli altri aspirabriciole attualmente in commercio. Inoltre è semi-trasparente e vi permetterà di tenere sotto controllo il livello di sporco presente. L’aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW vi permetterà di estrarre comodamente il contenitore e quest’ultimo può essere lavato tramite acqua-corrente.

Infine vi posso dire che il sistema a doppio filtraggio integrato vi consentirà di proteggere l’aspirabriciole per almeno una decina di mesi. Di conseguenza vi consiglio di cambiarlo almeno una volta all’anno, ma – ovviamente – molto dipende dall’utilizzo che fate del vostro elettrodomestico.

La praticità d’uso dell’aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW

Utilizzare questo elettrodomestico è veramente molto intuitivo e vi assicuro che non avrete nessun problema. Le dimensioni ed il peso dell’aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW vi permetteranno una presa ergonomica e non dovrete effettuare sforzi eccessivi durante l’utilizzo. Purtroppo dovete sapere che questo aspirabriciole è un po’ troppo rumoroso in quanto supera la soglia dei settanta decibel, caratteristica che potrebbe risultare un po’ noiosa in caso di uso prolungato.

In generale stiamo parlando di un elettrodomestico senza troppe pretese, ma relativamente buono dal punto di vista delle caratteristiche tecniche e dell’ergonomia.

Infine vi voglio sottolineare che l’aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW può vantare una classe di efficienza energetica di tipo A+, ottimo dato per proteggere i consumi.

Non siete convinti? Allora perchè non date un’occhiata all’aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW.

L’autonomia

aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW

L’autonomia di questo elettrodomestico è leggermente inferiore ai dieci minuti, un po’ meno potente rispetto a quella di altri aspirabriciole. Invece il tempo di ricarica è piuttosto buono e vi ricordo che l’aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW dispone della funzione eco-mode che si attiva automaticamente al termine della ricarica.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Sicuramente il prezzo dell’aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW non è molto costoso, soprattutto ora che si può trovare scontato su Amazon. Effettivamente dovete sapere che questo modello si può trovare a solamente 28.99 euro, spese di spedizione incluse. Francamente mi sembra un acquisto piuttosto interessante, soprattutto per coloro che stanno cercando un buon aspirabriciole e non vogliono spendere una fortuna.

Avete a disposizione un budget un po’ più consistente e questo marchio vi piace? Allora direi che potete dare un’occhiata all’aspirabriciole BLACK+DECKER DV9610NF o all’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ3251-QW.

  • Product
  • Features
  • Photos

Black+Decker NVB115W-QW Dustbuster Aspirabriciole 5.4 Wh, Ricaricabile, Batteria al Litio

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Aprile 16, 2019 4:57 am

27,99 39,90