Aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW

In questo articolo vi voglio parlare dell’aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW, un modello semplice ma piuttosto funzionale. Francamente non è un prodotto adatto per effettuare pulizie approfondite, ma può risultare un alleato estremamente utile per coloro che hanno un animale domestico o per occuparsi giornalmente della casa.

Volete saperne di più? Allora – ormai lo sapete – dovete leggere integralmente il mio articolo!

Il design e la struttura

aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW

In primo luogo dovete sapere che l’aspetto dell’aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW è piuttosto semplice, senza poche pretese. Le dimensioni sono nella media degli altri modelli attualmente in commercio (42 x 12,8 x 12,3 centimetri) ed il peso di questo prodotto supera di poco i seicento grammi. Sicuramente non avrete problemi a riporre questo aspirabriciole dopo l’uso, anche se non avete molto spazio a disposizione. La struttura principale dell’aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW è colorata di verde, mentre il contenitore è semi-trasparente. Questa caratteristica è particolarmente utile in quanto permetterà agli utilizzatori di visionare tranquillamente il livello accumulato di sporco e di capire quando è arrivato il momento di svuotare il serbatoio.

La struttura di questo elettrodomestico è ben concepita, piuttosto buona per garantire una presa ergonomica e salda. Quest’ultima è notevolmente facilitata dalla leggerezza del BLACK+DECKER WDB115WA-QW.

La capacità di aspirazione

In questo articolo vi sto parlando di un modello di fascia medio-bassa, quindi la potenza non è straordinaria e vi sono modelli ben più performanti. Tuttavia l’aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW può vantare un voltaggio di 3,6 Volt ed una potenza di 5,4 Watt. Sicuramente questo elettrodomestico si rivelerà un alleato prezioso per togliere i peli dalla vostra casa o per occuparvi delle briciole, ma non potrete usarlo per pulizie approfondite. 

In ogni caso la tecnologia ciclonica sfruttata da questo prodotto vi permetterà di risparmiare sull’acquisto dei sacchetti, di aumentare l’aspettativa di vita del vostro aspirabriciole e di essere meno impattanti dal punto di vista ambientale!

Questo prodotto vi interessa? Allora vi consiglio di leggere il mio articolo sull’aspirabriciole BLACK+DECKER NVB115W-QW.

La praticità d’uso dell’aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW

aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW

In primo luogo dovete sapere che – al momento dell’acquisto di questo aspirabriciole – sono compresi tre accessori, perfetti per migliorare la vita degli utilizzatori. Il primo è una comoda bocchetta a lancia, utilissima per raggiungere facilmente le aree più strette e difficili della vostra casa come, ad esempio, gli spigoli o gli angoli Il secondo è una pratica spazzolina, che va integrata all’aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW quando si vuole effettuare delle pulizie su superfici particolarmente delicate. L’ultimo è un comodo accessorio per l’aspirazione di liquidi, da usare senza esagerare per non rovinare il vostro aspirabriciole.

La capacità del serbatoio è di 370 millilitri, leggermente inferiore rispetto alla media degli altri aspirabriciole. Fortunatamente svuotare il serbatoio è davvero facile, vi basterà utilizzare l’apposito pulsante per staccare quest’ultimo dalla struttura principale. Vi state chiedendo come lavarlo? Niente di più facile, vi basterà sciacquare il serbatoio sono l’acqua corrente.

Infine vi ricordo che l’aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW possiede un doppio sistema di filtraggio, utile per aumentare l’aspettativa di vita di questo elettrodomestico. Vi consiglio di cambiare i filtri almeno una volta all’anno, ma molto dipende dal vostro utilizzo.

L’alimentazione

L’autonomia di questo elettrodomestico non è particolarmente esaltante. Infatti dovete sapere che questo prodotto ha un’autonomia di solamente otto minuti. Inoltre il tempo di ricarica è di ben dieci ore, nella media degli aspirabriciole appartenenti a questa gamma di prezzo. È possibile ricaricare l’aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW appeso al muro grazie al supporto murale compreso al momento dell’acquisto.

Non siete convinti? Allora date un’occhiata all’aspirabriciole BLACK+DECKER DVJ3251-QW.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente l’aspirabriciole BLACK+DECKER WDB115WA-QW è disponibile su Amazon al costo di 28 euro, spese di spedizione incluse (prezzo originale di 44.90 euro). Sicuramente rappresenta un acquisto interessante, soprattutto per coloro che stanno cercando un aspirabriciole di buona qualità e non hanno a disposizione un budget molto importante.

Avete a disposizione un budget un po’ più consistente? Allora direi che potete dare un’occhiata all’aspirabriciole BLACK+DECKER DV9610NF.

  • Product
  • Features
  • Photos

BLACK+DECKER WDB115WA-QW Dustbuster Aspirabriciole 5.4 Wh, Ricaricabile per Solidi e Liquidi, Batteria...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Aprile 16, 2019 4:57 am

27,55 44,90