Aspirabriciole Holife

In questo articolo vi voglio parlare approfonditamente dell’aspirabriciole Holife, un modello davvero molto interessante dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo e della potenza. Vi posso anticipare che questo elettrodomestico è davvero uno dei migliori attualmente disponibili sul mercato, acquisto davvero consigliato!

Il design e la struttura

aspirabriciole Holife

In primo luogo dovete sapere che l’aspetto dell’aspirabriciole Holife – come potete vedere chiaramente dalle foto che ho selezionato appositamente per voi – è davvero accattivante e moderno. Sicuramente il design di questo elettrodomestico è differente rispetto a quello sfoggiato dagli altri aspirabriciole, molto più minimal. Le dimensioni di questo aspirabriciole sono leggermente superiori alla media (43,5 x 19 x 15,5 centimetri), ma sicuramente non avrete problemi a trovare uno spazio in cui riporlo dopo l’utilizzo. Invece il peso supera leggermente gli ottocento grammi.

La struttura dell’aspirabriciole si compone principalmente di due parti: il serbatoio ed il motore. Quest’ultimo è incassato all’interno di una scocca in policarbonato molto solida, accompagnata da una maniglia che ne agevola l’impugnatura. L’aspirazione avviene al centro, tramite una bocchetta circolare protetta da una griglia in plastica e l’aria aspirata viene buttata fuori attraverso due grate laterali, sotto le quali sono presenti due coperture in spugna che trattengono eventuali granelli di polvere per evitare che possa essere aspirata da una parte e spazzata via dall’altra.

Sul lato superiore dell’aspirabriciole Holife troverete l’interruttore ON-OFF ed un pulsante a pressione che permette di sganciare il serbatoio. Quest’ultimo è trasparente, caratteristica ideale per tenere sotto controllo il livello di riempimento. All’interno si trova un filtro in tessuto  che assicura il passaggio dell’aria per una corretta aspirazione ed impedisce la fuoriuscita della polvere.

Infine dovete sapere che questo elettrodomestico è relativamente ergonomico, sebbene il peso relativamente pesante potrebbe risultare un po’ scomodo dopo un uso prolungato.

La capacità di aspirazione

La potenza di aspirazione di questo aspirabriciole è di addirittura 90 Watt, largamente superiore rispetto a quasi tutti i modelli attualmente in commercio. Inoltre dovete sapere che questo modello offre un’aspirazione di 6000 PA e può vantare un voltaggio leggermente superiore ai quattordici Volt.

Sicuramente l’aspirabriciole Holife è estremamente performante, utilizzabile anche in caso di pulizie un po’ più approfondite. Ovviamente non può sostituire una scopa elettrica vera e propria, ma non è assolutamente niente male!

La praticità d’uso dell’aspirabriciole Holife

In primo luogo dovete sapere che l’aspirabriciole Holife sfrutta la tecnologia ciclonica e quindi è più performante rispetto ai modelli che hanno bisogno dei sacchetti. Inoltre vi voglio dire che questo elettrodomestico è anche capace di aspirare i liquidi. In questo caso vi consiglio di non esagerare, soprattutto se non volete rovinare inutilmente l’aspirabriciole Holife. Purtroppo questo modello è leggermente rumoroso (supera i 70 decibel di intensità), ma questa caratteristica è giustificata dalla potenza.

La capienza in presenza di sporco secco è di seicento millilitri, mentre in caso di liquidi si riduce a cento millilitri. Il serbatoio – come vi ho già detto precedentemente – è facilmente estraibile ed è facilmente lavabile sotto acqua corrente. Infine vi voglio dire che la presenza del doppio filtro vi permetterà di proteggere a lungo il vostro elettrodomestico, ma vi consiglio di cambiarlo ogni 9-10 mesi circa

L’alimentazione

Questo fattore è uno dei grandi punti di forza dell’aspirabriciole Holife, largamente superiore rispetto agli altri modelli. Pensate che questo prodotto può vantare un’autonomia wireless di quasi trenta minuti  ed un tempo di ricarica relativamente veloce (quest’ultimo è inferiore alle cinque ore). Il voltaggio e la batteria al litio vi permetteranno di sfruttare a lungo questo aspirabriciole, senza troppi problemi.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

aspirabriciole Holife

Francamente l’aspirabriciole Holife è uno dei migliori prodotti attualmente disponibili sul mercato, soprattutto dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Effettivamente dovete sapere che si può trovare su Amazon al prezzo di 54.99 euro, spese di spedizioni incluse. Questo è un acquisto che vi consiglio a cuor leggero, da non perdere!

Non siete convinti? Allora vi consiglio di dare un’occhiata ai seguenti articoli: aspirabriciole VicTsingaspirabriciole Rowenta AC4769 Extensoaspirabriciole Philips FC6148/01.

  • Product
  • Features
  • Photos

Aspirabriciole Senza Fili, Holife Aspirapolvere Portatile Potente (4000PA/40W), Autonomia di 20min, Diversi...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 12, 2019 11:19 pm

37,49 38,99