Aspirabriciole Philips FC6148/01

In questo articolo vi voglio parlare dell’aspirabriciole Philips FC6148/01, un prodotto particolarmente performante ed in grado di pulire ogni tipo di superficie anche in presenza di liquidi. Inoltre dovete sapere che questo modello è un aspirabriciole molto avanzato, appartenente ad una fascia medio-alta di qualità.

Il design e la struttura

aspirabriciole Philips FC6158/01

In primo luogo dovete sapere che l’aspetto dell’aspirabriciole Philips FC6148/01 è particolarmente accattivante, sicuramente molto più moderno rispetto a quello di altri prodotti. Inoltre i colori di questo aspirabriciole sono piuttosto eleganti ed il mix di grigio – verde è sicuramente ben indovinato. Le dimensioni di questo elettrodomestico sono inferiori rispetto alla media (45 x 16,5 x 16,5 centimetri) ed il peso è di solamente 798 grammi. Sicuramente non avrete problemi a riporre il vostro aspirabriciole Philips FC6148/01 dopo l’utilizzo ed il peso di questo modello non dovrebbe risultare particolarmente disturbante.

La struttura di questo prodotto è piuttosto ergonomica e l’aspirabriciole Philips FC6148/01 vi permetterà una presa ergonomica e piuttosto comoda. Il rivestimento in gomma risulta piuttosto piacevole al tocco e consente agli utilizzatori di lavorare comodamente.

La capacità di aspirazione

Innanzitutto vi posso dire che questo elettrodomestico impiega la tecnologia ciclonica. Quest’ultima permette al flusso d’aria – il cui comportamento ricorda quello di un ciclone – di catturare lo sporco impedendogli di fuoriuscire dal contenitore. Inoltre gli aspirabriciole che sfruttano questa tecnologia non hanno bisogno di utilizzare sacchetti e quindi permetteranno agli utilizzatori di risparmiare sull’acquisto di questi e di rispettare maggiormente l’ambiente.

Inoltre la potenza di questo modello è particolarmente elevata in quanto raggiunge i cento Watt. Questo valore vi permetterà di utilizzare l’aspirabriciole Philips FC6148/01 senza nessun problema, anche in caso di pulizie relativamente impegnative. Il voltaggio è relativamente basso rispetto a quello presente negli aspirabriciole di alta gamma, ma questo valore viene facilmente compensato da un motore efficiente e da un’ottima batteria al litio.

La praticità d’uso dell’aspirabriciole Philips FC6148/01

aspirabriciole Philips FC6158/01

Tanto per cominciare dovete sapere che questo elettrodomestico può essere acquistato con numerosi accessori, perfetti per migliorare le prestazioni. Effettivamente l’aspirabriciole Philips FC6158/01 possiede tre bocchette differenti, perfette per assolvere a diverse funzionalità. La bocchetta d’aspirazione classica può essere integrata con una bocchetta più piccola per raggiungere gli angoli più difficili o gli spigoli più impegnativi. In caso di chiazze d’acqua o in presenza di altri liquidi, gli utilizzatori potranno utilizzare la bocchetta per liquidi, progettata appositamente per permettere al vostro aspirabriciole di gestire anche vino o acqua sporco. Ovviamente vi sconsiglio di utilizzare questo elettrodomestico quando la presenza di liquidi è particolarmente importante, per evitare di danneggiarlo. Infine l’aspirabriciole Philips FC6158/01 può anche essere integrato con la bocchetta con setole, perfetta per occuparsi di divani, poltrone, materassi…

Il contenitore di questo elettrodomestico ha una capienza di 0,5 litri, leggermente superiore rispetto alla media degli altri aspirabriciole. Quest’ultimo è facilmente estraibile e può essere lavato sotto acqua corrente. Se effettuate l’operazione come si deve, non dovreste nemmeno entrare a contatto con lo sporco.

Rispetto ad altri aspirabriciole, l’aspirabriciole Philips FC6158/01 è più rumoroso (intensità di 81 decibel), ma questa caratteristica si può giustificare con la potenza di questo modello.

L’autonomia

L’autonomia dell’aspirabriciole Philips FC6158/01 non è particolarmente elevata e non raggiunge nemmeno i dieci minuti. Tuttavia questo modello può vantare la funzione di spegnimento automatica, perfetta per ottenere un risparmio energetico nettamente maggiore rispetto a quello garantito dagli altri modelli.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Sicuramente l’aspirabriciole Philips FC6158/01 è più costoso rispetto agli altri modelli, ma il rapporto qualità-prezzo è davvero molto interessante. Attualmente questo prodotto si può trovare scontato su Amazon al prezzo di 75.32 euro, spese di spedizione incluse. Francamente mi sembra un acquisto davvero interessante, perfetto per coloro che vogliono un aspirabriciole performante ed in grado di garantire buone prestazioni ed un utilizzo versatile!

Volete spendere un po’ meno ma state cercando un prodotto di buona qualità? Allora vi posso consigliare i seguenti modelli: aspirabriciole VicTsingaspirabriciole Rowenta AC4769 Extensoaspirabriciole Holife.

  • Product
  • Features
  • Photos

Philips FC6148/01 Aspirabriciole, 10.8 V, 0.5 Litri, 100 W, Bianco/Verde

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 9, 2019 6:53 am

71,95 94,99