Aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso

In questo articolo vi voglio parlare dell’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso, un prodotto maneggevole e in grado di garantire un utilizzo piuttosto soddisfacente. Questo modello può essere utilizzato dopo pranzo per rimuovere i residui di cibo dal tavolo o per togliere i peli degli animali domestici da casa. Volete saperne di più?? Allora date un’occhiata all’articolo!

Il design e la struttura

aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso

In primo luogo dovete sapere che l’aspetto dell’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso è piuttosto classico, simile a quello di molti altri modelli attualmente disponibili in commercio. La forma è – come potete vedere dalle foto – longilinea e l’impugnatura terminale è ben concepita. Le dimensioni di questo aspirabriciole sono inferiori rispetto alla media (40 x 11,5 x 12 centimetri) e vi permetteranno una presa piuttosto salda, senza troppi problemi. Invece vi devo dire che il peso dell’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso è piuttosto superiore alla  media (poco più di un chilo e mezzo) e di conseguenza potrebbe risultare faticoso un utilizzo prolungato.

Complessivamente la struttura di questo elettrodomestico è ben pensata e l’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso può vantare dei materiali di fabbricazione di buona qualità. In generale questo prodotto dovrebbe essere in grado di resistere ad eventuali urti ed all’inevitabile usura del tempo.

La capacità di aspirazione

In primo luogo dovete sapere che prodotti simili attualmente disponibili in commercio hanno una potenza massima di cinque Watt, mentre l’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso può vantare una potenza di 7,2 Watt. Ovviamente non si tratta di un valore straordinario e questo elettrodomestico non potrà sostituire la vostra scopa elettrica, ma vi assicuro che si rivelerà un piacevole alleato per le pulizie quotidiane.

Una nota di merito va anche attribuita al voltaggio di questo aspirabriciole in quanto questo valore è leggermente superiore ai sette Volt.

Infine vi ricordo che l’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso utilizza la tecnologia ciclonica. Di conseguenza questo prodotto è più performante degli aspirabriciole che non utilizzano questa funzione, vi permetterà di risparmiare sull’acquisto dei sacchetti e di rispettare maggiormente l’ambiente.

La praticità d’uso dell’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso

aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso

Innanzitutto dovete sapere che questo modello è particolarmente indicato per la pulizia degli angoli grazie all’apposito beccuccio telescopico, compreso al momento dell’acquisto. Questo accessorio è particolarmente appuntito e vi permetterà di raggiungere facilmente le superfici più difficili, come gli spigoli. Inoltre l’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso è anche dotato di un accessorio a spazzola, ideale per trattare le zone più delicate e per spolverare giacche e cappotti impolverati.

Inoltre la capacità del serbatoio è di 375 millilitri, nella media degli aspirabriciole di dimensioni poco importanti. Quest’ultimo è facilmente estraibile e vi basterà passarlo sotto l’acqua corrente per pulirlo.

Il sistema a doppio filtraggio vi permetterà di proteggere maggiormente il motore dell’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso. Tuttavia vi consiglio di cambiarlo una volta all’anno, soprattutto se utilizzate sovente questo prodotto.

L’alimentazione

In primo luogo dovete sapere che l’autonomia di questo elettrodomestico è leggermente superiore rispetto alla media degli aspirabriciole attualmente disponibili in commercio. Infatti il Rowenta AC4769 può vantare un’autonomia di circa venti minuti, più che sufficiente per trattare una stanza di ampie dimensioni. Purtroppo il tempo di ricarica è sempre piuttosto lungo, ma questa è una caratteristica comune.

Particolarmente comoda è la pratica spia LED sulla base di ricarica dell’aspirabriciole. Quest’ultima si accende quando l’apparecchio è correttamente inserito e si sta caricando.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

L’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso è attualmente disponibile su Amazon al prezzo di 44 euro, spese di spedizione incluse (prezzo originale di 66,99 euro). Francamente mi sembra un acquisto particolarmente interessante in quanto questo modello è stato concepito come soluzione rapida e semplice per le piccole operazioni di pulizia quotidiane, in grado di assicurare buone prestazioni nelle piccole operazioni di pulizia quotidiane.

Volete un prodotto ancora più performante? Allora date un’occhiata alla mia recensione sull’aspirabriciole Philips FC6148/01.

Avete a disposizione un budget leggermente più ridotto? Allora vi consiglio di leggere i miei articoli sull’aspirabriciole Holife o sull’aspirabriciole VicTsing.

  • Product
  • Features
  • Photos

Rowenta AC4769 Extenso Cyclonic Aspirabriciole Cordless con Bocchetta, 7.2 V, Lancia Piatta...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 9, 2019 6:53 am

52,89 66,99