Aspirabriciole VicTsing

In questo articolo vi voglio parlare dell’aspirabriciole VicTsing, un modello particolarmente interessante per tutti coloro che stanno cercando un buon elettrodomestico per le pulizie quotidiane. Volete saperne di più? Allora vi consiglio di leggere integralmente il mio articolo!

Il design e la struttura

In primo luogo dovete sapere che il look dell’aspirabriciole VicTsing – come potete vedere chiaramente dalle immagini che ho selezionato appositamente per voi – è piuttosto accattivante e moderno. Ovviamente il design di questo prodotto è differente rispetto a quello sfoggiato dagli altri aspirabriciole, molto più minimal. Le dimensioni di questo aspirabriciole sono leggermente superiori alla media (43,5 x 19 x 15,5 centimetri), ma sicuramente non avrete problemi a trovare uno spazio in cui riporlo dopo l’utilizzo. Invece il peso supera leggermente gli ottocento grammi.

Complessivamente la struttura dell’aspirabriciole VicTsing è piuttosto ergonomica, vedrete che questo modello vi sembrerà comodo da utilizzare e non troppo pesante. Infine vi posso dire che i materiali di fabbricazione sono di buona qualità, perfetti per permettere a questo elettrodomestico di resistere senza problemi all’usura del tempo ed ad eventuali urti.

La capacità di aspirazione

aspirabriciole VicTsing

In primo luogo dovete sapere che l’aspirabriciole VicTsing sfrutta la tecnologia ciclonica e – di conseguenza – può vantare una capacità di aspirazione molto buona. Inoltre questo elettrodomestico vi permetterà di risparmiare sull’acquisto dei sacchetti e di rispettare maggiormente l’ambiente circostante.

Vediamo – se siete d’accordo – i dati più tecnici di questo modello. La potenza di aspirazione di questo aspirabriciole è di ben novanta Watt, nettamente superiore rispetto a molti altri modelli attualmente in circolazione. Inoltre dovete sapere che questo modello offre un’aspirazione di 6000 PA e può vantare un voltaggio piuttosto elevato, qualità che si combina con l’ottima batteria al litio.

Sicuramente vi posso dire che l’aspirabriciole VicTsing è estremamente performante, utilizzabile anche in caso di pulizie approfondite. Ovviamente questo prodotto non è in grado di sostituire una scopa elettrica vera e propria, ma non è assolutamente niente male per occuparsi della casa!

Non siete convinti? Allora date un’occhiata ai miei articoli sull’aspirabriciole Holife e sull’aspirabriciole Rowenta AC4769 Extenso .

La praticità d’uso dell’aspirabriciole VicTsing

Questo modello è davvero molto facile da utilizzare e può vantare diversi accessori compresi al momento dell’acquisto: una bocchetta in gomma, una spazzola ed una lancia piatta. La bocchetta in gomma di questo aspirabriciole è particolarmente comoda e vi permetterà di raggiungere più facilmente le superfici più difficili come – ad esempio – gli angoli e gli spigoli. La spazzola dell’aspirabriciole VicTsing vi consentirà di lavorare sulle pavimentazioni più delicate, senza temere di danneggiare inutilmente la vostra casa. Infine la lancia piatta vi consentirà di sfruttare l’aspirabriciole come una scopa elettrica, caratteristica comoda per raggiungere gli angoli più alti, come gli armadi o gli scafali di una libreria.

La capienza del contenitore è di 600 millilitri, sicuramente superiore alla media. Inoltre è piuttosto facile da estrarre e vi basterà passarlo sotto l’acqua corrente ed il sapone.

Per una migliore esperienza e per garantire le performance dell’aspirabriciole VicTsing vi consiglio di pulire il filtro dopo ogni utilizzo.

L’alimentazione

aspirabriciole VicTsing

Sicuramente l’aspirabriciole VicTsing può vantare un’autonomia largamente superiore rispetto a quella degli altri aspirabriciole attualmente in commercio. Pensate che i produttori dichiarano un’autonomia di ben trenta minuti, perfetta per permettervi di pulire tutta la vostra casa (circa 150m² di superficie). Il tempo di ricarica è sicuramente più veloce rispetto a quello degli altri modelli: una ricarica completa avviene in circa cinque ore.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente l’aspirabriciole VicTsing si può trovare su Amazon al prezzo di 54.99 euro, spese di spedizione incluse. Francamente mi sembra un acquisto particolarmente interessante in quanto può vantare un ottimo rapporto qualità-prezzo, una buona autonomia, una potenza superiore rispetto a molti altri aspirabriciole ed una capienza soddisfacente. Insomma date un’occhiata all’offerta, ma vi consiglio di non esitare troppo, ne vale la pena!!

Volete un prodotto ancora più performante? Allora date un’occhiata alla mia recensione sull’aspirabriciole Philips FC6148/01.

  • Product
  • Features
  • Photos

Aspirabriciole Senza Fili Portatile, HOMASY Aspirapolvere Portatile Potente, Autonomia di 25min Ricarica...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Giugno 20, 2019 1:48 pm

36,99 49,99